Rif. offerta 852/2025

Collocamento Mirato Ambito Provinciale di Cosenza art.18 c.2 L.n. 68/99 Ispettore di produzione d...

Offerta di Lavoro

La società Alleanza Assicurazioni SpA, cerca n. 1 Ispettore di produzione di assicurazioni. L’attività dell’Ispettore di Produzione è finalizzata a fornire un servizio di consulenza al cliente al fine di aiutarlo nell’analizzare e valutare le proprie reali esigenze per offrirgli la migliore soluzione possibile nella gamma di prodotti Alleanza Assicurazioni. Utilizzando strumenti digitali accessibili e inclusivi, il/la candidato/a nell’ambito dell’attività incontrerà sia potenziali clienti che clienti già acquisiti anche per l’adeguamento dei contratti in vigore nonché per l’incasso dei premi mensili. Compatibilmente con le esigenze del cliente e la maturazione di esperienza nella collocazione dei prodotti, l’attività potrà essere svolta anche in modalità on–line da remoto. La ricerca è riservata alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.

Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
SPECIALISTI DELLA GESTIONE E DEL CONTROLLO NELLE IMPRESE PRIVATE
Conoscenze informatiche
MS OFFICE-MS OFFICE-Di base MS OFFICE-ACCESS-Di base MS OFFICE-EXCEL-Di base MS OFFICE-POWER POINT-Di base
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Cosenza (CS)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro
Piazza Bilotti, n. 4 Cosenza (CS) o inserimento presso una delle sedi agenziali della Provincia di Cosenza.
Contratto
Contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro
Tempo pieno.
Per candidarsi
L'avviso di preselezione e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito web istituzionale della Regione Calabria al seguente link: https://www.regione.calabria.it/collocamento-mirato-ambito-provinciale-di-cosenza-avviso-di-preselezione-per-la-presentazione-di-candidature-da-parte-di-soggetti-appartenenti-alle-categorie-protette-di-cui-allart-18-com-2/ Inviare la candidatura sul portale Lavoro per Te Regione Calabria, accedendo con SPID/CIE al seguente indirizzo: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/MyCas/login o in alternativa, tramite indirizzo PEC (domanda di partecipazione, curriculum vitae e copia di un documento in corso di validità), al Coordinamento Provinciale Collocamento Mirato di Cosenza: collocamentomirato.cs@pec.regione.calabria.it
Requisiti
  • Requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione sono il possesso di: Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, Conoscenza base di Office 365 e Patente di guida di tipo B. La ricerca è riservata alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2 Legge n. 68/99, iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della medesima legge, del Collocamento mirato ambito provinciale di Cosenza.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 25-07-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Cosenza (CS)

  • Contratto

    Lavoro dipendente TD

  • Orario di lavoro

    Full Time